Progetti e Stages

Destinato ai Ragazzi del Triennio

Anche quest’anno l’Astori dà la possibilità di effettuare un periodo di stage presso un’azienda/ente quale esperienza di orientamento e formazione in un luogo di lavoro, di durata limitata, finalizzata ad agevolare le scelte professionali tramite l’accrescimento di conoscenze e competenze acquisite in un contesto lavorativo.

Leggi tutto: Progetti e Stages

  • Visite: 4956

Foto festa della Consegna dei Diplomi 2022-2023

Appuntamento imperdibile: il 2 marzo la cerimonia di consegna dei diplomi presso il teatro Astori, una consuetudine che l’Istituto Astori celebra ogni anno quale momento di ritrovo in “famiglia” per dar merito a cinque anni di impegno dei propri studenti.

Leggi tutto: Foto festa della Consegna dei Diplomi 2022-2023

  • Visite: 544

Servizio Civile Universale 2024

Il Servizio Civile Universale (SCU) rappresenta un'importante opportunità per i giovani di contribuire al benessere della società, sperimentare nuove esperienze e sviluppare competenze chiave per la crescita personale. In questo contesto, l'Istituto Astori si fa promotore del progetto "A TRAME UNITE" per l'anno scolastico 2024/25, offrendo a 4 giovani volontari la possibilità di vivere un'esperienza unica di impegno civile.

Leggi tutto: Servizio Civile Universale 2024

  • Visite: 951

Dicono di noi

Rassegna stampa, di seguito i servizi e gli articoli che parlano di noi.

Leggi tutto: Dicono di noi

  • Visite: 4087